Incidente in Via Frezza. Centauro compie volo di 7 metri

Incidente in Via Frezza. Centauro compie volo di 7 metri

Lo scontro avvenuto con un pulmino circa un’ora fa. Il ragazzo, ferito alle gambe, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso GIUGLIANO


Lo scontro avvenuto con un pulmino circa un’ora fa. Il ragazzo, ferito alle gambe, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso

GIUGLIANO – Incidente automobilistico in via Francesco Frezza alle 21 e 30 di questa sera. Protagonisti dello scontro un pulmino e un ragazzo a bordo di uno scooter 125. A seguito dell’impatto violentissimo, secondo i testimoni presenti sul posto, il centauro sarebbe balzato dal mezzo compiendo un volo di sette metri. I soccorsi del 118 sono arrivati circa 15 minuti dopo.

Sono ignote per il momento le condizioni del ragazzo coinvolto nello scontro. E’ certo però che quando è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, Michele, questo il suo nome, lamentava fortissimi dolori alle gambe e lanciava grida di dolore molto forti.

Sul posto sono accorse anche due pattuglie dei Carabinieri. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La zona è stata temporaneamente chiusa al traffico. Code e rallentamenti lungo l’asse stradale che collega via Arco Sant’Antonio a via Camposcino.