Stage di preparazione per i portieri senza squadra. L’ Aic arriva a Napoli Nord

Stage di preparazione per i portieri senza squadra. L’ Aic arriva a Napoli Nord

La preparazione si svolgera al campo comunale di Qualiano dal 7 al 18 luglio condotta dall’Equipe Campania Soccer QUALIANO – L’Equipe Campania


La preparazione si svolgera al campo comunale di Qualiano dal 7 al 18 luglio condotta dall’Equipe Campania Soccer

QUALIANO – L’Equipe Campania diretta da Antonio Trovato organizza uno stage di allenamento per soli portieri di calcio, che si terrà dal 7 al 18 di luglio, inizio alle ore 17.30 al campo comunale di Qualiano, con la preparazione degli estremi difensori che verrà curata da Gennaro Della Corte, nell’ultima stagione all’interno dello staff tecnico del Turris.

Lo stage è stato intitolato “Prepara il tuo campionato” e durerà poco meno di due settimane. Come suo caposaldo, l’Equipe Campania ha sempre prestato attenzione ai calciatori senza squadra, in modo da aiutarli a recuperare la forma in vista del campionato, e anche per i portieri non viene fatta eccezione: la finalità dello stage (massimo dieci portieri) è appunto quella di dare loro l’opportunità di cominciare il ritiro precampionato in condizioni fisiche e mentali idonee. Per info contattare il Responsabile Associazioni Italiana Calciatori “Equipe Campania” Antonio Trovato.