Mugnano, il commissario Vaccaro parlerà attraverso gli atti ufficiali

Mugnano, il commissario Vaccaro parlerà attraverso gli atti ufficiali

E’ netto il cambio di rotta rispetto alle diatribe politiche, vive a consiliatura insediata MUGNANO – Sono quasi due mesi che i


E’ netto il cambio di rotta rispetto alle diatribe politiche, vive a consiliatura insediata

MUGNANO – Sono quasi due mesi che i partiti politici sono usciti di scena dalla vita pubblica locale. L’eredità della gestione è stata raccolta dal commissario prefettizio Claudio Vaccaro e dai subcommissari Gianfranco D’Angelo e Ciro Silvestro. Con il cambio di guardia si trasforma anche lo stile della comunicazione del Comune. In presenza di sindaco, assessori e consiglieri le tematiche ricorrevano quasi giornaliermente. In quest’ottica era forte la polemica politica.

Ieri la contrapposizione era netta tra maggioranza e opposizione, ognuno aveva l’obiettivo di aver ragione sull’altro. Oggi con la gestione prefettizia i toni sono  smorzati. La linea dettata da Vaccaro è chiara: parleranno i provvedimenti. Questo approccio prevede una cambio netto rispetto alla diatriba politica . Nessuno annuncio sulle opere o sulle linee future ma ordinanze e determine, in linea con il “low-profile” tipico dei funzionari della Prefettura.