Mugnano, la Prefettura di Napoli nomina Gianfranco D’Angelo subcommissario economico

Mugnano, la Prefettura di Napoli nomina Gianfranco D’Angelo subcommissario economico

Il primo importante incarico che dovrà fronteggiare sarà il bilancio previsionale MUGNANO – Anche la città avrà la sua triade prefettizia. Dopo


Il primo importante incarico che dovrà fronteggiare sarà il bilancio previsionale

MUGNANO – Anche la città avrà la sua triade prefettizia. Dopo la nomina del commissario prefettizio Claudio Vaccaro e del sub-commissario Ciro Silvestro da parte della Prefettura. Lo stesso organo del Ministero Interno ha nominato il secondo sub-commissario Gianfranco D’Angelo che avrà mansioni economiche-finanziarie.

Per il neo-funzionario, scelto dal Prefetto di Napoli Francesco Musolino, il primo ostacolo da superare sarà rappresentato dallo studio del bilancio previsionale. La data per l’approvazione è slittata al luglio 2014 ver vari motivi invece del 30 aprile. Lo spostamento è dovuto per le elezioni comunali svolte in molti comuni ma, soprattutto, per la mancanza decisione da parte del Governo nazionale in merito ai trasferimenti comunali. Peseranno sulle scelte del nuovo subcommissario la situazione economica lasciata dall’ex amministrazione Porcelli: 3 milioni e mezzo di debiti fuori bilancio.