Villaricca, domenica terza edizione dello ShowVroom nell’Area Fiera

Villaricca, domenica terza edizione dello ShowVroom nell’Area Fiera

La manifestazione gratuita inizierà alle 9 e terminerà alle 19 VILLARICCA – L’evento, organizzato dalla P-events (associazione promotrice della cultura motori) in


La manifestazione gratuita inizierà alle 9 e terminerà alle 19

VILLARICCA – L’evento, organizzato dalla P-events (associazione promotrice della cultura motori) in collaborazione con il Comune di Villaricca, “Radio Crc” e “Eventi di Motori di Eduardo Colonna”, sarà un’occasione per gli amanti di questo settore di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della passione motoristica. Tutti gli ospiti potranno assistere gratuitamente agli spettacoli e ammirare da vicino le scuderie presenti in fiera (Vomero Racing, Evolution Bike e Asso Minicar) e avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo del motor sport.

Ben quattordici i marchi automobilistici (Abarth, Alfa Romeo, Chevrolet, Dacia, Fiat, Great Wall, Lancia, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Opel, Renault, Subaru e Suzuki) presenti con le concessionarie ufficiali aderenti al progetto motori della P-events (Bru.Vin, Concessionarie Pianese, Di Nardo, G. di Nardo, Gianfico, Morra Cars, Reginauto e Twins). Prestigiosa è la partecipazione della scuola piloti più famosa al mondo, la “Henry Morrogh Racing Drivers School” che ha lanciato in Formula 1 piloti del calibro di Elio De Angelis, Eddie Cheever, Andrea De Cesaris, Piercarlo Ghinzani, Emanuele Pirro e il campione del mondo 1997 Jacques Villeneuve.

Saranno presenti l’Università di Napoli “Federico II” con la partecipazione della “Unina Corse”, la scuderia gestita dagli studenti dell’ateneo; la “DBMX School” scuola di motocross gestita da Ivan di Bello; la “Guidare e Pilotare Moto” di Maurizio Bottalico; la “Guidare Sicuri”; la “Autoscuola Boenzi”; la “Boemio bike lab” che metterà a disposizione degli interessati alcune bici a pedalata assistita. Per quanto concerne i club, hanno aderito sia la “Auto Moto Club Napoli Nord” di Matteo Ciccarelli che la “Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio” i quali accoglieranno rispettivamente auto e moto storiche e Ferrari.

La fiera, ricordiamo ad ingresso gratuito, mette a disposizione dei visitatori: ampio parcheggio, area ristoro e servizi. Non mancheranno spettacoli, test drive e diversi raduni, quali tuning, supercar, Abarth, moto e vespe. Per partecipare attivamente ai raduni, assicurandosi un posto all’interno della struttura, bisogna registrarsi compilando il form sul sito www.p-events.it nella sezione FIERA MOTORI-RADUNI e presentarsi entro e non oltre le ore 9:00. Saranno premiati, infine, attraverso due concorsi fotografici, uno amatoriale e l’altro professionistico, i migliori scatti dell’evento. Insomma una terza edizione da non perdere assolutamente.