Allarme in via Oasi Sacro Cuore, fuga di gas. Strada chiusa al traffico

Allarme in via Oasi Sacro Cuore, fuga di gas. Strada chiusa al traffico

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale. A dare l’allarme alcuni residenti. Traffico in tilt GIUGLIANO – Fuga di


Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale. A dare l’allarme alcuni residenti. Traffico in tilt

GIUGLIANO – Fuga di gas in via Oasi Sacro Cuore, strada chiusa al traffico. A dare l’allarme alcuni residenti e passanti, che transitando per la strada hanno sentito un forte odore di gas. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco. I pompieri stanno cercando di capire da dove provenga la perdita.

Presente anche la polizia municipale che ha chiuso alla circolazione stradale quasi tutto l’asse viario di Via Antichi Giardini. Il traffico proveniente da Via Oasi Sacro Cuore è stato convogliato in via Santa Rita da Cascia. Sul posto anche gli agenti di polizia. Secondo gli ispettori la situazione è sotto controllo. Probabile che la fuga di gas provenga da una condotta del sottosuolo.

Da qualche minuto è entrata in azione la scavatrice, che sta aprendo una grossa buca nel manto stradale per individuare e isolare il guasto. Alcuni tecnici sono penetrati nel sottosuolo per bloccare la fuga.