Attentato a Giugliano. Auto lanciata contro un negozio: esplosione, fiamme e paura

Attentato a Giugliano. Auto lanciata contro un negozio: esplosione, fiamme e paura

I vigili del fuoco intervenuti in via degli Innamorati hanno spento l’incendio, sul posto anche i Carabinieri. Incertezza su dinamica e movente.


I vigili del fuoco intervenuti in via degli Innamorati hanno spento l’incendio, sul posto anche i Carabinieri. Incertezza su dinamica e movente. GUARDA IL VIDEO E TUTTE LE FOTO

GIUGLIANO – Una vecchia Panda lanciata contro l’ingresso del negozio di articoli casalinghi Risparmio Casa, il violento urto, poi l’esplosione dell’auto e il conseguente incendio.

Questa la scena da film che pochi minuti fa si è materializzata in via degli Innamorati, dove sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri e una numerosa folla di curiosi.

I primi ad accorrere, ovvero i pompieri, ci dicono di aver trovato solo l’auto in fiamme, e sono intervenuti subito per spegnere l’incendio.

Nessun segno degli attentatori, non è nemmeno chiaro se fossero alla guida dell’auto, o se questa avesse il classico mattone sull’acceleratore.

E non è chiaro nemmeno il movente del gesto: a quanto pare dal negozio non è stato sottratto nulla, per cui si potrebbe pensare ad un atto intimidatorio.

A quanto trapela dalle prime indiscrezioni, l’auto risulterebbe rubata.

Ecco il video della scena, pochi minuti dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco: