Condizioni del Municipio di Villaricca, le precisazioni di Raffaele Cacciapuoti

Condizioni del Municipio di Villaricca, le precisazioni di Raffaele Cacciapuoti

L’assessore ai lavori pubblici sottolinea: nessun ritardo, la gara è partita e sarà aggiudicata a breve VILLARICCA – In seguito all’ARTICOLO da


crisi finanziaria villaricca

L’assessore ai lavori pubblici sottolinea: nessun ritardo, la gara è partita e sarà aggiudicata a breve

VILLARICCA – In seguito all’ARTICOLO da noi pubblicato in merito alle condizioni del Municipio di Villaricca, riceviamo e pubblichiamo le precisazioni di Raffaele Cacciapuoti, assessore comunale ai Lavori Pubblici:

Gentile direttore facendo seguito all’articolo pubblicato in data 15 luglio c.a. sul vostro giornale online recante titolo: “Villaricca, Municipio fatiscente. 180 mila euro dalla Regione per ristrutturarlo”, la scrivo per segnalare imprecisioni sostanziali nello stesso

Poiché non posso escludere che trattasi di disattenzioni di chi ha scritto il pezzo o peggio ancora di suggerimenti non comprovati né da fatti né da atti, ritengo doveroso precisare quanto segue, per cui pongo alla sua cortese attenzione la questione richiamata nell’articolo circa gli “evidenti ritardi” ma ancora peggio la citazione che “ad oggi manca la gara d’appalto”.

Specifico che con atti pubblici e resi disponibili sul sito del Comune di Villaricca in data 30 giugno è stata indetta formale gara pubblica proprio per i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della Casa Comunale di cui al finanziamento regionale di Euro 180.000 adottato con atto di impegno 2013 e iscritto nella nostra triennale delle opere pubbliche 2014/2016.

Come potrà quindi dedurre siamo ampiamente nei termini e in più le dico che la gara stessa verrà aggiudicata il prossimo 30 luglio.

Questo al solo scopo di informare in modo sano e corretto la cittadinanza ed i suoi tanti lettori.