Giugliano, controlli a tappeto dei Carabinieri. 18 denunce e 50 veicoli sequestrati

Giugliano, controlli a tappeto dei Carabinieri. 18 denunce e 50 veicoli sequestrati

Elevate anche 180 contravvenzioni. Nel mirino il contrabbando di sigarette. Segnalato un giovane alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti GIUGLIANO –


Elevate anche 180 contravvenzioni. Nel mirino il contrabbando di sigarette. Segnalato un giovane alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti

GIUGLIANO – Non si arresta l’azione di contrasto da parte dei Carabinieri ai fenomeni di illegalità e microcriminalità nel territorio dell’area nord. A seguito di un’operazione condotta in questi giorni su tutto il territorio, i militari dell’Arma hanno denunciato  in stato di libertà sedici persone.

In particolare: 6 persone perché sorprese sulla pubblica via a vendere sigarette di contrabbando; 8 persone perché alla guida di altrettanti veicoli sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita; 1 persona per evasione dagli arresti domiciliari; 1 persona per guida in stato di ebbrezza.

Durante il medesimo servizio, inoltre, un giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacente, elevate 180 le contravvenzioni posti sotto sequestro 55 veicoli.