Ieri a Marano la presentazione del libro “Il cancro della corruzione”

Ieri a Marano la presentazione del libro “Il cancro della corruzione”

L’evento organizzato dall’associazione Omnibus A.p.S, col patrocinio morale del Comune MARANO – Si è svolto ieri, nella Sala Cavallo del Comune di Marano di


L’evento organizzato dall’associazione Omnibus A.p.S, col patrocinio morale del Comune

MARANO – Si è svolto ieri, nella Sala Cavallo del Comune di Marano di Napoli, la presentazione del libro “Il Cancro della Corruzione ” di Claudio Mazzarese Fardella Mungivera, ad opera dell’associazione Omnibus A.p.S. L’evento, che si è avvalso del patrocinio morale del Comune di Marano, ha raccolto un largo consenso tra Istituzioni, cittadinanza, Associazioni e comuni limitrofi.

Complice il tema, come lo stesso titolo del libro suggerisce, la platea ha interagito con l’autore, al quale sono state rivolte domande, alle quali il Colonnello Mungivera, ha risposto senza risparmiarsi. Hanno preso parte alla serata, il Sindaco di Marano Angelo Liccardo, il pres.alla Commissione Cultura Vincenzo Marra, il Comandante della Polizia Municipale di Marano, il Maresciallo dell’Associazione Carabinieri ed esponenti dell’amministrazione in carica. Un tema che ha fatto da filo conduttore tra Omnibus A.p.S., amministrazione e libro: la trasparenza .

“La soddisfazione, risiede nell’aver toccato le coscienze delle persone, trattando una questione sociale a tutto tondo. La partecipazione attiva da parte di tutti, è per noi di Omnibus, una marcia in più per il nostro percorso. Abbiamo tanto da dare al territorio, in qualità di Associazione, e sapere che i cittadini si aspettano un sostegno, ci conferma, che c’è bisogno di essere al fianco delle persone. Ci siamo costituiti per questo, i lavori sono in corso, e l’amministrazione di Marano, nei limiti del possibile, ci ha accolti senza mai ostacolarci”, dichiara il pres.dell’associazione Omnibus A.p.S. Mariarosaria Lumiero.