Il commissario Vaccaro vara il nuovo bando per il mercato ittico. Ecco le condizioni

Il commissario Vaccaro vara il nuovo bando per il mercato ittico. Ecco le condizioni

Il provvedimento comunale si è aperto ad altre tipologie di società MUGNANO – Ben due volte non sono state presentate offerte. A


Il provvedimento comunale si è aperto ad altre tipologie di società

MUGNANO – Ben due volte non sono state presentate offerte. A fronte di questi episodi il commissario prefettizio Claudio Vaccaro ha deciso di emanare un nuovo bando per il mercato ittico. Tra le nuove condizioni c’è l’apertura anche alle società che non abbiano esclusiva esperienza ittica ma in materia mercatale in genere. Nell’ottica dell’aggiudicazione definitiva sarà tenuta in considerazione anche la presentazione di una singola offerta.

Resta a 7 anni la durata della gestione da parte del futuro aggiudicatario che dovrà partire da un ribasso annuale di 150 mila euro in vista dell’aggiudicazione. La prima manifestazione d’interesse fu emanata lo scorso marzo ma l’ufficio comunale non registrò alcuna adesione, infatti  lo scorso aprile si registro una gara deserta. Attualmente il complesso ittico è gestit0 dalla Scarl aggiudicataria del bando annuale, varato nel 2013 dalla consiliatura Porcelli, ed attualmente in proroga fino ad ottobre.

Leggi la storia dell’intera vicenda