Maxi-tamponamento sull’Asse Mediano. Quattro feriti sono gravi

Maxi-tamponamento sull’Asse Mediano. Quattro feriti sono gravi

A provocare l’incidente la rottura dei freni di un camion. Tantissime le auto coinvolte MELITO – Maxitamponamento questa mattina sull’asse mediano in


A provocare l’incidente la rottura dei freni di un camion. Tantissime le auto coinvolte

MELITO – Maxitamponamento questa mattina sull’asse mediano in direzione dell’uscita Aversa-Melito. All’altezza della Strada Provinciale 162 un camion Eurocargo si è d’improvviso fermato a causa della rottura dei freni al centro della carreggiata sulla quale viaggiava.

Le autovetture sopraggiunte non sono riuscite a frenare in tempo ed hanno tamponato il grosso mezzo. Poco dopo un autoarticolato si è anch’esso scontrato con il cargo trascinando diverse autovetture.

tamponamento2Sul posto sono subito giunti una pattuglia dei militari dell’esercito che da qualche tempo presidiano la zona della terra dei fuochi, gli uomini del commissariato di polizia di Giugliano e il soccorso stradale De Luca di Giugliano, presente con diversi mezzi.

A seguito dell’impatto sono rimaste ferite in maniera piuttosto grave 4 persone già trasportate all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Forti disagi alla viabilità con rallentamenti e code in direzione di Aversa-Melito.