Spacciava droga per i clienti del Vomero, arrestato uomo di Marano

Spacciava droga per i clienti del Vomero, arrestato uomo di Marano

Nelle portiere della sua auto trovati 5 chili di hashish per un valore di 50mila euro. Lo spacciatore è stato arrestato e


Nelle portiere della sua auto trovati 5 chili di hashish per un valore di 50mila euro. Lo spacciatore è stato arrestato e condotto a Poggioreale

NAPOLI – I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Villanova Vincenzo, 42 anni, residente a Marano, in via Campana, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato notato su via Jannelli alla guida della sua Toyota Yaris, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha fatto una manovra improvvisa, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ma è stato infine bloccato.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 50 panetti di hashish, per un peso complessivo di 5 kg, che aveva abilmente nascosto nei pannelli laterali delle portiere dell’auto. Lo stupefacente, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50mila euro. L’auto è stata sequestrata.

L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere  con rito direttissimo di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.