Tragedia a Marano: 15 enne muore travolta da un’auto. Altri due giovani ricoverati in ospedale

Tragedia a Marano: 15 enne muore travolta da un’auto. Altri due giovani ricoverati in ospedale

Un giovane di 19 anni ha perso il controllo del suo veicolo, investendo i tre ragazzini seduti davanti ad un fast food.


Un giovane di 19 anni ha perso il controllo del suo veicolo, investendo i tre ragazzini seduti davanti ad un fast food. Aveva appena accompagnato lì la vittima

MARANO – Perde il controllo dell’auto e investe tre adolescenti, morta una ragazza di 17 anni. Il tragico incidente si è verificato ieri sera in piazza Arafat. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un 19 enne avrebbe perso improvvisamente il controllo della propria auto, una Renault Clio, travolgendo così tre adolescenti seduti ai tavolini de “Il Ghiottone” un chiostro proprio davanti al Liceo Segrè

giulia menna 2Giulia Menna, 17 anni, è morta sul colpo. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati immediatamente all’Ospedale San Giuliano di Giugliano. Uno dei suoi compagni ha riportato fratture a femore e tibia, l’altro invece escoriazioni su tutto il corpo.

Particolare agghiacciante della vicenda è che l’investitore aveva appena accompagnato la vittima in quel posto. Giulia era da poco scesa da quell’auto che l’avrebbe uccisa. Il 19enne, da una prima ricostruzione dei carabinieri della locale tenenza di via Lazio, sembra abbia perso il controllo del veicolo per una bravata. Probabilmente una partenza con una sgommata che non è riuscito poi a controllare.

In quella zona i residenti da sempre riferiscono di bravate dei ragazzini che con motorini e auto, approfittando dell’ampio spiazzale compiono manovre azzardate. Questa volta però la bravata si è trasformata in tragedia e una giovane ragazza di appena 17 anni non c’è più.

LEGGI anche: Gli amici su facebook: “Dimenticarti è impossibile”