Tragedia a Varcaturo, muore militare 23enne della Nato

Tragedia a Varcaturo, muore militare 23enne della Nato

Il decesso avvenuto a seguito di un incidente stradale. L’altro uomo a bordo dell’autovettura è invece rimasto ferito gravemente VARCATURO – Muore


Il decesso avvenuto a seguito di un incidente stradale. L’altro uomo a bordo dell’autovettura è invece rimasto ferito gravemente

VARCATURO – Muore a seguito di un incidente stradale avvenuto a Via Staffetta un militare della vicina base Nato. Il decesso registrato intorno alle 3.30 di questa notte. Secondo i residenti della zona, si è avvertito un enorme schianto che ha svegliato gli abitanti del vicinato. L’auto, una Polo Volskwagen, si è impattata contro un pino sul bordo della carreggiata.

Chiamati i soccorsi, gli operatori del 118 sono accorsi sul posto. Ma la tragedia era ormai consumata. A bordo dell’autovettura c’erano due stranieri, di nazionalità anglo-americana, entrambi incastrati nell’abitacolo dell’automobile. L’uomo alla guida era un militare della vicina base Nato di Lago Patria, Currie Mark David, caporale dell’esercito americano Aveva 23 anni ed è  morto sul colpo. L’altro, di 37 anni, è invece stato soccorso e condotto al pronto soccorso del più vicino ospedale di Pozzuoli di “Santa Maria delle Grazie”.

Per il momento non è chiara la dinamica dell’incidente né le condizioni in cui versa l’automobilista ferito, che però non sembra in pericolo di vita. Sconforto e dolore tra i militari della stazione militare americana di Lago Patria. I documenti di circolazione e guida sono risultati in regola. l’auto è stata sequestrata. la salma è stata trasportata al II policlinico di napoli per l’esame autoptico.