Via Aniello Palumbo dal 4 agosto sarà a doppio senso di marcia

Via Aniello Palumbo dal 4 agosto sarà a doppio senso di marcia

Cambia la circolazione in una delle arterie del centro. Decisivo  l’incontro tra i commercianti di Corso Campano e i commissari GIUGLIANO – Dopo


Cambia la circolazione in una delle arterie del centro. Decisivo  l’incontro tra i commercianti di Corso Campano e i commissari

GIUGLIANO – Dopo una lunga ed estenuante attesa i commercianti di Corso Campano sono stati ricevuti ieri in tarda mattinata dai commissari. Presenti all’incontro anche l’Ascom e la Confesercenti a tutela dei negozianti, la comandante della Polizia Municipale, Maria Rosaria Petrillo e altre rappresentanze comunali. La strada, arteria principale del centro storico, è stata transennata per i lavori Piu Europa danneggiando notevolmente il commercio giuglianese.

Le richieste degli esercenti forse sono state accolte. È stato stabilito che dal 4 agosto via Aniello Palumbo diventerà a doppio senso di marcia per facilitare la circolazione. I commissari hanno risposto alle incalzanti domande dei negozianti, rassicurandoli del fatto che i lavori da Piazza Annunziata al vico Cacciapuoti (adiacente al Comune) termineranno entro il 7 dicembre come previsto.

Durante il confronto uno degli esercenti è sbottato: “Come farete a concludere i lavori entro dicembre se sul corso vediamo pochissimi operai e neanche tutti i giorni della settimana?”. Accusa alla quale i commissari hanno risposto sostenendo che per il momento non c’è un impellente bisogno di manodopera. I lavori infatti interessano per adesso le fogne e il manto stradale.