Villaricca, domani sera il consiglio comunale. Si discuterà di Imu, Tares e Tari

Villaricca, domani sera il consiglio comunale. Si discuterà di Imu, Tares e Tari

Il confronto verterà maggiormente sulle tasse comunali. All’ordine del giorno anche il Palazzo Baronale VILLARICCA – E’ l’ultimo appuntamento politico prima dell’estate.


inquinamento discarica sapna angeloni

Il confronto verterà maggiormente sulle tasse comunali. All’ordine del giorno anche il Palazzo Baronale

VILLARICCA – E’ l’ultimo appuntamento politico prima dell’estate. Domani sera alle 19 i consiglieri comunali si confronteranno sull’approvazione delle imposte comunali. Quattro i punti focali per l’approvazione del prossimo bilancio previsionale: il regolamento dell’Imposte Uniche Comunali e le tre tariffe Tari, Tasi e Imu. La maggioranza attraverso l’assessore di riferimento Teresa Di Marino assicura che nessuna tariffa è stata aumentata. La minoranza porterà in aula le sue perplessità.

L’opposizione aprirà la discussione con un’interrogazione sull’apertura del Palazzo Baronale a cui dovrà rispondere il vicesindaco Giovanni Granata. Intanto si aspetta la riorganizzazione con l’approvazione del regolamento della stazione unica appaltante, organismo che affiancherà gli enti per la concessioni di appalti pubblici con l’aiuto della Prefettura.