Aversa, rissa a Via Del Seggio scatenata da un gruppo di Rom. Quattro arresti

Aversa, rissa a Via Del Seggio scatenata da un gruppo di Rom. Quattro arresti

Fra le vittime anche un ragazzo di origini ucraine ricoverato all’ospedale Moscati. A placare la lite gli agenti del commissariato locale AVERSA


Fra le vittime anche un ragazzo di origini ucraine ricoverato all’ospedale Moscati. A placare la lite gli agenti del commissariato locale

AVERSA – Una rissa scoppiata sabato sera nel luogo della movida aversana per eccellenza. A Via Del Seggio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, un gruppo di Rom avrebbe scatenato una lite di grosse proporzioni. Probabile che ad accendere la scintilla sia stata l’assunzione di alcool.

A placare i disordini nel giro di pochi minuti gli agenti del locale commissariato, guidati dal vicequestore Paolo Iodice. Tra i feriti, un ragazzo di origini ucraine che è stato trasportato d’urgenza al Moscati di Aversa. Quattro uomini invece sono stati tratti in arresto.

Via del Seggio non è nuova a fenomeni di microcriminalità e a problemi di ordine pubblico. Da tempo, ormai, sia i negozianti che gli avventori dei locali, molti dei quali provenienti dall’area Nord di Napoli, denunciano di aver subito furti e rapine o di essere stati coinvolti in risse per futili motivi.