Continuano le ricerche di Antonio Garofalo, il 41enne scomparso da Giugliano 4 giorni fa

Continuano le ricerche di Antonio Garofalo, il 41enne scomparso da Giugliano 4 giorni fa

Le ricerche continuano anche sul web: su facebook nasce la pagina “Antonio Garofalo è scomparso” GIUGLIANO – Continuano le ricerche di Antonio


Le ricerche continuano anche sul web: su facebook nasce la pagina “Antonio Garofalo è scomparso”

GIUGLIANO – Continuano le ricerche di Antonio Garofano, il 41enne scomparso da Giugliano venerdì scorso. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione in seguito ad una discussione con la madre ed è stato visto per l’ultima volta venerdì sera in via Aniello Palumbo. Da allora di Antonio si sono perse completamente le tracce.

Al momento della scomparsa Antonio indossava una maglietta a righe bianche, blue e beige, un bermuda verde e scarpe da ginnastica. L’uomo inoltre soffre di una cisti cerebrale, per questo ha costantemente bisogno di psicofarmaci senza i quali potrebbe cadere in uno stato di disorientamento. Sono ore, giorni difficili per la famiglia Garofalo, che si è rivolta anche al noto programma televisivo “Chi l’ha visto”.

Le ricerche di Antonio continuano anche sul web: su facebook è stata creata, infatti, un’apposita pagina dal nome “Antonio Garofalo è scomparso”. «Vi prego, aiutatemi a trovare mio figlio – chiede la madre di Antonio – chiunque l’abbia visto o abbia sue notizie ci contatti immediatamente».