David Lopez, visite mediche superate. E’ ufficialmente un giocatore del Napoli

David Lopez, visite mediche superate. E’ ufficialmente un giocatore del Napoli

Il centrocampista spagnolo arriva dall’Espanyol. Per lui Benitez si è già espresso in conferenza stampa: “Non è Gonalons ma può dare una

@Armando Di Nardo

Il centrocampista spagnolo arriva dall’Espanyol. Per lui Benitez si è già espresso in conferenza stampa: “Non è Gonalons ma può dare una mano”

NAPOLI – E’ arrivato il tweet del Presidente De Laurentiis, ufficiale l’acquisto di David Lopez, centrocampista 24enne prelevato dall’Espanyol. Un affare da 5 milioni di euro, andato in porto dopo l’ok dei medici che hanno sottoposto lo spagnolo alle visite mediche di rito. Il giocatore, dopo l’autorizzazione da parte dell’ormai ex società, è sbarcato a Napoli nella serata di ieri e stamattina ha superato i test.

David Lopez ha firmato un contratto di 5 anni. Queste le sue prime parole in azzurro: “Sono felice di essere a Napoli, un Club importante con un pubblico meraviglioso”. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato il nuovo acquisto con un messaggio attraverso il suo profilo twitter:”Benvenuto a Napoli David Lopez”.

Benitez si è già espresso sul nuovo acquisto nella conferenza stampa prima della partenza per Genova: “David Lopez è un giocatore che arriva per aiutare la squadra ad essere più forte e non è giusto attendersi che possa fare da subito il Gonalons che da tanti anni è protagonista in Champions. Dovrà crescere”