Giugliano, ritrovato 53enne morto nelle campagne di Via Sorbe Rosse

Giugliano, ritrovato 53enne morto nelle campagne di Via Sorbe Rosse

L’uomo era intento a coltivare un fondo agricolo quando è stato colto da un malore. A segnalare il decesso ai Carabinieri una


L’uomo era intento a coltivare un fondo agricolo quando è stato colto da un malore. A segnalare il decesso ai Carabinieri una residente della zona

GIUGLIANO – Nel pomeriggio di ieri è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 53anni. Il ritrovamento è stato effettuato dalla Compagnia dei Carabinieri di Giugliano a seguito della segnalazione di un privato cittadino nelle campagne di Via Sorbe Rosse, non distante da Via Spazzilli.

L’uomo, originario di Marano, sarebbe morto per cause naturali dopo un malore: era impegnato nella coltivazione di un fondo agricolo di sua proprietà quando è stato colpito da un arresto cardiaco. A chiamare i militari dell’Arma, verso le 18, una vicina, che ha notato il corpo senza vita dell’uomo adagiato tra gli alberi.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri non hanno potuto fare altro che prendere atto del decesso e dare disposizioni per il trasporto della salma.