Asse mediano, traffico impazzito. 5 chilometri di coda fino ad Aversa-Melito

Asse mediano, traffico impazzito. 5 chilometri di coda fino ad Aversa-Melito

Nessun incidente ma solo lavori in corso. Mancano gli avvisi diretti all’utenza. Disagi a partire dall’uscita Giugliano-Parete HINTERLAND – Lavori in corso.


Nessun incidente ma solo lavori in corso. Mancano gli avvisi diretti all’utenza. Disagi a partire dall’uscita Giugliano-Parete

HINTERLAND – Lavori in corso. Questa dovrebbe essere la ragione dell’ingorgo che sta bloccando migliaia di automobilisti nel tratto che va dall’uscita Giugliano-Parete all’uscita Aversa-Melito dell’Asse Mediano. Da stamattina il traffico veicolare su una delle strade a scorrimento veloce più praticate dagli automobilisti dell’hinterland è completamente paralizzato. Almeno cinque i chilometri di coda. Strada ridotta a una corsia.

A determinare l’ingorgo, però, piuttosto che i lavori, è l’assenza completa di segnaletica stradale e di avvisi diretti agli utenti della strada sulle condizioni di praticabilità dell’asse viario. Una comunicazione efficiente avrebbe quanto meno attenuato il disagio e permesso a tanti automobilisti di sfruttare percorsi alternativi per raggiungere dalla provincia il capoluogo partenopeo.

Fonte foto: Facebook