Escono di galera e tentano subito di rubare un’auto. Due arresti a Pozzuoli

Escono di galera e tentano subito di rubare un’auto. Due arresti a Pozzuoli

L’episodio nella centralissima via Napoli. Uno dei due malviventi è originario di Marano  POZZUOLI – Appena usciti di galera e già in


L’episodio nella centralissima via Napoli. Uno dei due malviventi è originario di Marano

 POZZUOLI – Appena usciti di galera e già in azione per rubare un’auto. Due uomini, Salvatore Quattromanni di 46 anni, originario di Marano e Giuseppe Pierno, 42enne di Quarto, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi di carabinieri della locale tenenza in via Napoli mentre tentavano di forzare la serratura di una vettura di proprietà di un 46 enne di Salerno.

I due, alla vista delle forse dell’ordine, hanno tentato la fuga venendo però bloccati poco dopo dai militari dell’Arma.
A seguito di perquisizione Quattromanni e Pierno sono stati trovati in possesso di due chiavi universali utilizzate per scassinare l’auto, restituita poi al legittimo proprietario.
Da un successivo controllo è emerso come entrambi i malviventi, condannati dopo il processo per direttissima ad un anno e due mesi di arresti domiciliari, fossero stati scarcerati appena il giorno prima del tentato furto.