Giugliano, domani mancherà l’acqua in tutta la fascia costiera

Giugliano, domani mancherà l’acqua in tutta la fascia costiera

A comunicare la sospensione idrica la Provincia di Napoli. I disagi dureranno per tutta la giornata di martedì 23 settembre GIUGLIANO –


A comunicare la sospensione idrica la Provincia di Napoli. I disagi dureranno per tutta la giornata di martedì 23 settembre

avviso sospensione idricaGIUGLIANO – Sospeso per tutta la giornata di domani il servizio di fornitura idrica in tutta la fascia costiera giuglianese. Le zone interessate dal disagio sono Licola, Varcaturo, Via San Nullo, Lago Patria e Litorale Domitio.

Come si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Provincia di Napoli, la sospensione del servizio è dovuta a lavori urgenti relativi all’adeguamento e collegamento del sistema di alimentazione idrica dell’area “Flegrea-Domitiana” in prossimità della cosidetta “Rotonda di Maradona”. Il disservizio durerà fino alle 8 della giornata di mercoledì 24 settembre.

I cittadini sono invitati a munirsi di scorte d’acqua e rifornimenti di emergenza. Alcuni uffici e alcune strutture pubbliche resteranno chiuse. Tra di esse la scuola media Don Salvatore Vitale in Via Signorelli a Patria.