In villa comunale a Giugliano la finale del concorso “Guardando… Stelle e Talenti”

In villa comunale a Giugliano la finale del concorso “Guardando… Stelle e Talenti”

Il presidente dell’associazione Events In The World Gianni Magi: «sono contento, Giugliano ha avuto la possibilità di ammirare tante giovani promesse»  GIUGLIANO –


Il presidente dell’associazione Events In The World Gianni Magi: «sono contento, Giugliano ha avuto la possibilità di ammirare tante giovani promesse»

 GIUGLIANO – Si è conclusa nella serata di ieri nella villa comunale di via I Maggio la prima edizione del concorso “Guardando… Stelle e Talenti’’, rassegna di canto, ballo e recitazione, organizzata dall’associazione “Events in The World’’ con il patrocinio del Comune di Giugliano in Campania. 16 in tutto le esibizioni di canto e di ballo durante la kermesse giuglianese con tanti giovani talenti provenienti da diverse zone della provincia di Napoli e della Campania esibitisi davanti ad un pubblico.

Una giuria tecnica, composta da giornalisti di diverse testate e da personaggi dello spettacolo, presieduta dal presidente di “Events in The World’’ Gianni Magi, ha visionato e vagliando le performance sul palco, decretando così i vincitori della serata. A trionfare nella categoria “Canto’’ è stata la giovanissima Sarah Russo, con la cover di “Titanium’’ di David Guetta, alla quale sarà data la possibilità di incidere un brano offerto dalla SPM Produzioni Musicali e da Radio Amica (media partner della finale). In più la Russo si è accaparrata una borsa di studio per undici mesi, messa a disposizione dalla “Events In The World’’ grazie alla quale potrà perfezionarsi nel canto e nella educazione vocale.

La coppia “The Latin Angels, formata da Stefania Visconto e Danilo Milite, si è invece aggiudicata, con un mix di flamenco e latino americano si è invece accaparrata il primo premio della categoria ballo che le consentirà di partecipare al prossimo musical di “Event In The World’.
Al giovane cantante Domenico Albano, con il brano inedito “Last Train’’ è andato il premio della stampa, mentre a Raffaella Cardone, con la cover “Adagio’’ di Lara Fabian quello della critica.
Tutti i vincitori avranno, d’ora in avanti, la possibilità di far parte del cast di “Events In The World’’. «Giugliano ha avuto la possibilità di vedere all’opera tanti talenti e promesse. In più, finalmente è stato ridato lustro alla villa comunale di Giugliano, spazio pubblico che, se solo curato meglio, può rappresentare realmente un vanto per la città;sono contento» è il commento del presidente di “Events In The Word’’ Gianni Magi.