Miss Trans 2014, è di Aversa la vincitrice Alessia Cinquegrana

Miss Trans 2014, è di Aversa la vincitrice Alessia Cinquegrana

La finale si è tenuta a Napoli, in via Armando Diaz. L’aversana ha vinto insieme a Melissa Bianchini, sudamericana in concorso per


La finale si è tenuta a Napoli, in via Armando Diaz. L’aversana ha vinto insieme a Melissa Bianchini, sudamericana in concorso per Miss Trans Italia all’Estero

AVERSA – Non solo Miss Italia. A Napoli c’è spazio anche per Miss Trans. Ad aggiudicarsi la VI edizione del curioso concorso di bellezza di quest’anno è Alessia Cinquegrana, 27 anni, residente ad Aversa.

Alessia è stata incoronata a Napoli insieme a Melissa Bianchini, Miss Trans sudamericana per l’Italia. Le due vincitrici sono state accolte calorosamente a Via Armando Diaz. Per la prima volta, la finale si è tenuta nel capoluogo campano, dopo che le precedenti edizioni si erano svolte a Torre del Lago, in provincia di Lucca.

Secondo l’organizzatrice, Regina Satariano, 22 anni, le ragioni di questo ”trasloco” sono dovute al fatto che la maggior parte delle concorrenti trans ha origini partenopee. L’anno prossimo la finale si terrà a Bari.