Mugnano, alla villetta San Lorenzo va in scena la fiera dell’artigianato e il baratto dei libri

Mugnano, alla villetta San Lorenzo va in scena la fiera dell’artigianato e il baratto dei libri

Le iniziative, organizzate dall’associazione Impeto Giovanile, dureranno tutto il fine settimana MUGNANO. Continuano le iniziative e le manifestazioni per valorizzare e ridare


Le iniziative, organizzate dall’associazione Impeto Giovanile, dureranno tutto il fine settimana

MUGNANO. Continuano le iniziative e le manifestazioni per valorizzare e ridare vita alla villetta comunale di San Loreno. Dopo lo schiuma party della settimana scorsa, questo weekend l’associazione Impeto Giovanile, che dal mese di luglio gestisce la villa, ha organizzato una fiera dell’artigianato e la vendita di libri scolastici usati.

Gli eventi, partiti questa mattina, dureranno tutto il fine settimana. Già stamani sono stati tantissimi i ragazzi, ma anche i bambini, che si sono recati nella villetta per scambiare, vendere o comprare libri scolastici usati. Tanta partecipazione anche per la fiera dell’artigianato, organizzata con l’aiuto dell’associazione “Arte al sole”. «Per questa settimana abbiamo deciso di organizzare il baratto dei libri e la fiera dell’artigianato – spiega Domenico Pezzella, delegato dell’associazione Impeto Giovanile – perché sono iniziative sociali che, in questo momento difficile, possono seriamente aiutare i bilanci economici delle famiglie».

Esprime soddisfazione anche il presidente dell’associazione, Ewald Krenn:«Il nostro intento è valorizzare al meglio questo importante spazio pubblico. Ringrazio per l’assoluta disponibilità la direttrice delle scuole di Mugnano, la dottoressa Tafuri, e gli uffici comunali preposti. Non ci fermeremo qui, le iniziative e gli eventi continueranno anche la prossima settima».