Spacciatrice in gonnella. Arrestata dai Carabinieri con 7 dosi di cocaina

Spacciatrice in gonnella. Arrestata dai Carabinieri con 7 dosi di cocaina

Sorpresa in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo sulla circumvallazione esterna. Ora è agli arresti domiciliari GIUGLIANO – Girava con la


Sorpresa in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo sulla circumvallazione esterna. Ora è agli arresti domiciliari

GIUGLIANO – Girava con la sua automobile trasportando sette dosi di cocaina destinate allo spaccio. I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno tratto in arresto a Giugliano Tonia Onza, 26enne, residente a Napoli, in via Venezia.

Fermata a un posto di blocco, la donna e’ stata sottoposta a controlli in via San Francesco a Patria mentre era a bordo di una Citroen C2. A seguito di perquisizione, è stata trovata in possesso di 7 dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette e di 200 euro in denaro contante ritenuti provento d’illecita attività, oltre a materiale per il confezionamento in dosi.

La donna è adesso agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.