Stasera concerto in piazza: “Scugnizzi 76”. Nessun costo per l’amministrazione

Stasera concerto in piazza: “Scugnizzi 76”. Nessun costo per l’amministrazione

Le spese sono state affrontate dal titolare dell’agenzia musiciale e da una parte dell’opposizione VILLARICCA – Non poteva mancare l’esibizione musicale della


Le spese sono state affrontate dal titolare dell’agenzia musiciale e da una parte dell’opposizione

VILLARICCA – Non poteva mancare l’esibizione musicale della canzone neomelodica per i festeggiamenti del Giglio. Quest’anno il Comune non avrà nessun costo poiché l’esibizione, il service e l’impianto luci sarà offerto dalla agenzia di spettacolo “Villaricca Music” e da una parte dei consiglieri di minoranza. Con lo spettacolo “Scugnizzi 76” stasera in piazza Maione si esibiranno Antonio Buonuomo, Nino Forte, Maurizio, Fortuna Robustelli e Pino Amoroso.

“Organizzo eventi per hobby. Quest’anno ho voluto contribuire anche io alle festività perchè sono uno anni che vivo qui. Il Comune ci ha concesso la piazza e il palco senza alcun problema” ha affermato il titolare Agostino Vallefuoco. Insieme ai cantanti ci sarà lo spettacolo della scuola di ballo Tinker Bell di Valentina Gabriele.

“Nasce tutto nel 76 da un punto e a capo della canzone napoletana. Prima c’era Merola, Mauro ed altri che non davano spazio. Prima senza una certa età non si poteva accedere al mondo della canzone. Abbiamo avuto un exploit grazie alle emittenti locali – hanno dichiarato ad unisono degli artisti – Faremo un viaggio a ritroso che racconterà la nostra storia musicale. I testi sono scritti dall’autore Forte”