Villaricca, flash mob sulla sicurezza stradale al Primo Circolo. #Mimuovoinsicurezza

Villaricca, flash mob sulla sicurezza stradale al Primo Circolo. #Mimuovoinsicurezza

I ragazzi hanno ballato sulle note di “Happy”. Prossimanente altre iniziative VILLARICCA – Stamane via Enrico Fermi ha ospitato il primo flash-mob


I ragazzi hanno ballato sulle note di “Happy”. Prossimanente altre iniziative

VILLARICCA – Stamane via Enrico Fermi ha ospitato il primo flash-mob per la sensibilizzazione della sicurezza stradale. Alle ore 12 in contemporanea con altre scuole della provincia di Napoli è stato inscenato un balletto sulle note della canzone “Happy”. La coreografia è stata curata dalla professoressa Maria De Stefano e da Valentina Gabriele a titolo gratuito. Per l’esibizione la strada è stata interdetta a traffico per circa 15 minuti dalla Polizia Municipale che insieme al sindaco Francesco Gaudieri ha presenziato all’evento.

SAMSUNG CAMERA PICTURESI prossimi progetti per la sicurezza saranno promossi dal Ministero dei Trasporti e dell’Istruzione. Il Primo Circolo locale è in rete con Calderisi di Villa di Briano, Aldo Moro di Casalnuovo, V Circolo di Mondragone, l’Ipia Marconi di Giugliano e la locale scuola Siani. “Dopo questa giornata di sensibilizzazione, sono in programma altre iniziative come il gioco dell’oca sempre su questo tema. Per l’occasione abbiamo prodotto uno striscione e delle magliette, indossate durante l’esibizione” ha dichiarato il preside Luigi Molitierno.