Aveva commesso 5 rapine al Nord. I Carabinieri di Giugliano lo arrestano a Piazza Garibaldi

Aveva commesso 5 rapine al Nord. I Carabinieri di Giugliano lo arrestano a Piazza Garibaldi

Deve scontare una pena di otto anni. Latitante da due, è stato bloccato con documenti falsi nella stazione di Napoli GIUGLIANO –


Deve scontare una pena di otto anni. Latitante da due, è stato bloccato con documenti falsi nella stazione di Napoli

GIUGLIANO – Era latitante da due anni e con documenti falsi si apprestava a fuggire dalla stazione Garibaldi di Napoli. Ma non ce l’ha fatta. I Carabinieri di Giugliano guidati dal capitano Francesco Piroddi hanno individuato e catturato a Napoli Paolo Martino, 50 anni, residente ad Ancona, ricercato dal dicembre 2012 e destinatario di ben 3 provvedimenti restrittivi.

L’uomo è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli pronto a prendere un treno. Addosso aveva una carta di identità contraffatta con l‘apposizione della sua fotografia: una nuova accusa di cui dovrà rispondere in tribunale. Dopo averlo catturato e portato in caserma i militari dell’Arma gli hanno consegnato i 3 provvedimenti emessi dal Tribunale di Ancona e dal Tribunale di Perugia per una serie di crimini, tra cui 5 rapine commesse a Perugia nel ’99.

L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Dovrà scontare una condanna di otto anni per rapina a mano armata e lesioni personali.