Castelvolturno, arrestato latitante del clan “Amato-Pagano” di Melito

Castelvolturno, arrestato latitante del clan “Amato-Pagano” di Melito

Si chiama Paolo Caiazza. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Napoli. Sfuggiva a due accuse per associazione a delinquere di stampo


Si chiama Paolo Caiazza. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Napoli. Sfuggiva a due accuse per associazione a delinquere di stampo camorristico e omicidio

CASTEL VOLTURNO –  I Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno catturato il latitante Paolo Caiazza, 24enne, residente a Melito, ritenuto affiliato al clan camorristico degli “Amato-Pagano”, operante per il controllo degli affari illeciti nell’area Nord di napoli e nell’immediato hinterland del capoluogo campano.

L’uomo e’ stato individuato all’interno di un appartamento a castel volturno dove  militari dell’arma hanno fatto irruzione questa notte. Il ricercato, che stava dormendo con la moglie e la figlia piccola, è stato sorpreso nel sonno e non ha accennato alcuna reazione, lasciandosi tranquillamente ammanettare.

Sfuggiva a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse su richiesta della direzione investigativa antimafia di Napoli: una per associazione di tipo mafioso per la sua affiliazione al clan melitese e l’altra per concorso nell’omicidio di Fortunato Scognamiglio, perpetrato a Melito il 16 gennaio 2012.