Contrasto all’illegalità, diverse operazioni condotte dai carabinieri a Giugliano

Contrasto all’illegalità, diverse operazioni condotte dai carabinieri a Giugliano

I militari dell’Arma hanno effettuato diverse perquisizioni, fermi e sequestri per contrabbando di sigarette, detenzione di stupefacenti e violazione del codice della


I militari dell’Arma hanno effettuato diverse perquisizioni, fermi e sequestri per contrabbando di sigarette, detenzione di stupefacenti e violazione del codice della strada 

 GIUGLIANO – Task force contro l’illegalità da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano guidata dal capitano Francesco Piroddi.

I militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero 4 persone sorprese a vendere in strada sigarette di contrabbando. L’operazione ha riguardato anche la circolazione stradale con 8 persone denunciate perché sorprese alla guida di diversi veicoli pur non essendo in possesso di regolare patente oltre a 3 giovani sorpresi alla guida in stato d’ebbrezza.

Contestualmente, i carabinieri hanno rilevato, in totale, 182 violazioni al codice della strada, tra le quali 59 per mancanza di copertura assicurativa, 28 per circolazione senza revisione e 16 per guida senza casco, sequestrando 82 veicoli.

Infine, sono stati segnalati al prefetto 3 giovani sorpresi, a seguito di una perquisizione, con una piccola quantità di stupefacenti da utilizzare per uso personale.