Domenica la presentazione del libro “Colazione internazionale”, il primo romanzo di Daniela Apparente

Domenica la presentazione del libro “Colazione internazionale”, il primo romanzo di Daniela Apparente

La presentazione, organizzata dall’associazione Ibris, si terrà alle 18 nella biblioteca comunale GIUGLIANO – Domenica 19 ottobre l’associazione Ibris presenta  “Colazione Internazionale”,


La presentazione, organizzata dall’associazione Ibris, si terrà alle 18 nella biblioteca comunale

GIUGLIANO – Domenica 19 ottobre l’associazione Ibris presenta  “Colazione Internazionale”, primo romanzo della giovane concittadina Daniela Apparente, una ragazza da sempre appassionata di lettura e scrittura, una 24enne di talento del territorio. La presentazione alla scoperta dell’autrice e del testo si terrà alle ore 18 presso la biblioteca comunale di Giugliano.

“Colazione internazionale” è un crocevia di storie, culture ed emozioni che emergono tra le strade piovose di una Londra sempre più cosmopolita in cui sei giovani si ritrovano a condividere un appartamento, ognuno nel bagaglio porta le proprie esperienze e le proprie speranze di realizzare il “sogno”. Gloria, partita da Giugliano per diventare giornalista e completare il proprio romanzo, si ritroverà immersa in un’esperienza che sembra insegnarle molto di più.

Comunicato Stampa Associazione Ibris