Koulibaly trova l’amore a Villaricca? Pizzicato con una ragazza sul doppio senso

Koulibaly trova l’amore a Villaricca? Pizzicato con una ragazza sul doppio senso

Il calciatore del Napoli è stato notato ieri sera in un bar sulla circumvallazione esterna. Era in compagnia di una villaricchese di


Il calciatore del Napoli è stato notato ieri sera in un bar sulla circumvallazione esterna. Era in compagnia di una villaricchese di 22 anni

VILLARICCA – Kalidou Koulibaly e Napoli, un amore a prima vista. Il giovane difensore francese arrivato a giugno dal Genk, oltre ad essersi integrato alla grande negli schemi di mister Benitez, sembra aver trovato anche la dolce metà in quel di Napoli Nord.

Secondo indiscrezioni, la fiamma del calciatore si chiama Milly, 22enne di Villaricca. Alta circa 1 e 70, formosa, studentessa di Giurisprudenza alla Federico II. Suo padre ha una lavanderia al centro di Giugliano. I due sono stati visti ieri sera, insieme, seduti ai tavolini del Gran Caffé Elite, noto bar della Circumvallazione Esterna, cercando di evitare il più possibile occhi indiscreti e foto compromettenti.

Ma Koulibaly non può passare inosservato: parliamo di un ragazzotto di 1 metro e 95 alla guida di una compatta di colore nero con targa francese che sfreccia tra le vie dell’hinterland giuglianese. E le voci in provincia, si sa, corrono veloci. Che sia la bella villaricchese il motivo delle ottime prestazioni del calciatore?

KOULIBALY SMENTISCE: “SONO FIDANZATO”