Love story a Villaricca, Koulibaly smentisce: “Sono fidanzato”. Ma i testimoni confermano l’incontro

Love story a Villaricca, Koulibaly smentisce: “Sono fidanzato”. Ma i testimoni confermano l’incontro

Dopo la notizia sul rende vouz con Milly, il calciatore corre ai ripari. Molti testimoni lo sbugiardano. Una semplice scappatella? VILLARICCA –


Dopo la notizia sul rende vouz con Milly, il calciatore corre ai ripari. Molti testimoni lo sbugiardano. Una semplice scappatella?

VILLARICCA – La notizia del presunto flirt, lanciato in esclusiva da “Il Meridiano News”, tra Koulibaly e la giovane villaricchese, ha fatto il giro della città. (LEGGI ). Puntuale è partito anche il tam-tam sui forum e sui vari network.

A creare tanto scalpore a quanto pare il fatto che il calciatore, flirt o non flirt, si dica felicemente fidanzato da 6 anni con Charline Oudenot, 22enne francese di Saint-Dié-des-Vosges. Situazione ”scomoda” che, secondo quanto riporta Campania24news, avrebbe spinto il calciatore a smentire immediatamente la love story con Milly, la giovane studentessa di Villaricca.

bar eliteMa i fatti restano. E l’incontro c’è stato. Più testimoni oculari confermano a “Il Meridiano News” di aver assistito all’incontro tra i due. E, a dare conferma, attraverso Facebook, anche il profilo ufficiale del bar Gran Caffé Elite in cui si sarebbe consumato il rendez vous. Si è trattata di una “scappatella” del giovane francese? Oppure di una semplice amicizia con una ragazza? Non si sa. Certo è che il calciatore è stato visto in compagnia della ragazza all’uscita del bar verso le ora 22 di ieri sera, per poi dileguarsi con lei in auto in direzione via Leonardo Da Vinci. Lontano da occhi indiscreti.