Pagliacci killer, è psicosi pure nell’hinterland. Ecco il volantino che gira

Pagliacci killer, è psicosi pure nell’hinterland. Ecco il volantino che gira

Pericolo emulazione nella notte di Halloween. Preoccupazione tra i genitori. Presunti avvistamenti ad Aversa GIUGLIANO – E’ psicosi da pagliaccio killer. Dopo


Pericolo emulazione nella notte di Halloween. Preoccupazione tra i genitori. Presunti avvistamenti ad Aversa

volantinoGIUGLIANO – E’ psicosi da pagliaccio killer. Dopo i presunti avvistamenti in tantissime zone di Italia (Alessandria, Modena, Milano), la paura per il clown assassino viaggia anche nell’hinterland giuglianese. Segnalazioni ad Aversa, vicino al Parco Pozzi, dove un pagliaccio a bordo di un furgone bianco sarebbe stato avvistato alle prime luci dell’alba. Niente sembra sia accaduto a Giugliano. Ma circola in rete e via whatsapp un volantino (foto) che sta seminando il terrore tra adolescenti e bambini delle scuole giuglianesi.

Preoccupati decine di genitori, alcuni dei quali hanno segnalato alla redazione de Il Meridiano News presunti casi anche nelle nostre zone. Per ora però l’allarme sembra solo una bufala “horror” lanciata da youtubber americani (vedi il video), e sfruttata da alcuni ragazzi per marinare la scuola o impressionare qualche amico. Il pericolo maggiore può essere rappresentato da atti emulativi. Nella notte di Halloween non si esclude che, sull’onda della notizia, qualche psicolabile o un gruppo di ragazzi irresponsabili possa vestire i panni di un pagliaccio e decidere di far danni.

GUARDA IL VIDEO: