Spaventoso incidente sulla rotonda Auchan. 1 morto e tre feriti

Spaventoso incidente sulla rotonda Auchan. 1 morto e tre feriti

Coinvolte tre auto. La persona deceduta è un 38enne di Qualiano. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte GIUGLIANO – Spaventoso


Coinvolte tre auto. La persona deceduta è un 38enne di Qualiano. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte

GIUGLIANO – Spaventoso incidente ieri dopo mezzanotte sulla rotonda Auchan di Giugliano sulla circumvallazione esterna. Tre le auto coinvolte e sette le persone, di cui un morto e cinque feriti. La persona deceduta è Gianfranco Petricciuolo, 38 anni, pizzaiolo di Qualiano (nella foto).

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, una Fiat Punto nera con a bordo tre giovani (un 21enne di Casalnuovo alla guida e un 17enne e una 18enne di Pomigliano D’Arco) si è schiantata sulla rotonda impattando contro un’altra Fiat Punto di colore grigio con a bordo due uomini. Il conducente della Punto grigia è un uomo di 38 anni che ha perso la vita nell’impatto. Il passeggero, un uomo di 42 anni, è ricoverato invece al Cardarelli di Napoli e lotta tra la vita e la morte.

Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza auto. Una Hiunday i20, con a bordo con a bordo due ventenni di Villaricca, rimasti fortunatamente illesi. I tre giovani invece a bordo dell’auto responsabile dello schianto sono ricoverati all’ospedale La Schiana di Pozzuoli. Non sono in pericolo di vita.

Sul posto, secondo i testimoni, poco dopo l’impatto si avvertiva un fortissimo odore di benzina. Per questo sono accorsi i Vigili del Fuoco, insieme a una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Avviate già le indagini per accertare le eventuali responsabilità di quest’ennesima tragedia della strada.