Assalto al tir di sigarette, vigilanti e conducente sequestrati a Napoli e rilasciati a Giugliano

Assalto al tir di sigarette, vigilanti e conducente sequestrati a Napoli e rilasciati a Giugliano

La notizia è riportata da Il Mattino. Tre guardie giurate e l’autista di un camion del Monopolio hanno subito ieri l’assalto di


La notizia è riportata da Il Mattino. Tre guardie giurate e l’autista di un camion del Monopolio hanno subito ieri l’assalto di una banda armata nel porto di Napoli

GIUGLIANO – Momenti di terrore per 4 persone sequestrate a Napoli e rilasciate nelle campagne tra Giugliano e Ischitella. E’ quanto successo ieri al Porto di Napoli. Un banda armata blocca un tir carico di sigarette del Monopolio e sequestra le tre guardie giurate e il conducente del mezzo.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’automezzo si stava recando al Porto di Napoli per lo sdoganamento. Scortato da una pattuglia di vigilianti, il camion è stato fermato da due auto con a bordo almeno otto persone incappucciate e armate di pistole e fucili.

Dopo aver disarmato la scorta, la banda si è impossessata del tir e della vettura d’ordinanza. Il conducente del mezzo e le guardie giurate sono state sequestrate e rilasciate al confine tra Giugliano e Ischitella. Avviate subito le indagini. Non si esclude che la banda possa essere dell’hinterland giuglianese.