Aversa, incidente sulla variante. Coinvolto un 30enne giuglianese

Aversa, incidente sulla variante. Coinvolto un 30enne giuglianese

Scontro frontale tra una Stilo e una Punto nel pomeriggio di ieri. Immediato l’intervento del 118 AVERSA – In viale Kennedy ancora


Scontro frontale tra una Stilo e una Punto nel pomeriggio di ieri. Immediato l’intervento del 118

AVERSA – In viale Kennedy ancora un altro incidente va ad aumentare un bilancio già preoccupante. Ieri pomeriggio verso le 14.00, all’incrocio con Via Marzabotto, una Fiat Stilo guidata da un 30enne giuglianese che viaggiava in direzione Caserta, si è scontrata con una punto guidata da un 23enne che andava nella direzione opposta. Nella Stilo oltre al conducente viaggiavano i genitori e la fidanzata, i quattro e l’automobilista alla guida della Punto sono rimasti tutti feriti a causa del forte schianto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato all’Ospedale Moscati di Aversa i tre feriti più gravi, mentre gli altri due sono stati accompagnati con l’auto al nosocomio da un automobilista accorso in aiuto. Le prognosi delle lesioni riportate dai feriti più gravi vanno dai 7 ai 15 giorni. Lo scontro frontale ha completamente distrutto entrambe le vetture, la polizia Municipale ha ristabilito la viabilità nonostante la presenza delle auto che intralciavano il regolare scorrimento.

Ester Pizzo

Fonte: Corrierediaversaegiugliano.it