Giugliano, colpo al lotto: quaterna super da 564mila euro

Giugliano, colpo al lotto: quaterna super da 564mila euro

E’ la seconda vincita più alta del 2014 GIUGLIANO – Quattro numeri giocati, quattro numeri centrati e una supervincita da 564mila euro:


E’ la seconda vincita più alta del 2014

GIUGLIANO – Quattro numeri giocati, quattro numeri centrati e una supervincita da 564mila euro: è quanto ha realizzato un giocatore di Giugliano, in provincia di Napoli, che ha giocato 5 euro sui numeri 1-34-37-83 sulla ruota partenopea e centrato la quaterna secca. La schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria di Alessio Scoppa in via Sannullo. Ancora ignota l’identità del vincitore che potrebbe anche non essere un residente della zona, infatti la tabaccheria si trova a pochi metri dall’ingresso della tangenziale Licola.

Si tratta della seconda vincita più alta del 2014, insieme alla cinquina (con una posta da 1 euro) vinta a Roma lo scorso 29 aprile e che ha regalato altri 600 mila euro. Il più fortunato resta ancora il giocatore di Villa Agnedo, in provincia di Trento, che il 4 gennaio ha centrato una vincita record da 3,1 milioni di euro, la realizzazione più alta mai centrata.

Campania e Napoli super per vincite nell’ultimo concorso: non è andata male neanche al giocatore che in una ricevitoria di piazza Plebiscito ha centrato 235 mila euro giocando 5 euro (3 euro sul terno e 2 sulla quaterna) sempre sulla ruota campana.