Giugliano, illegalità diffusa: controlli a tappeto da parte dei Carabinieri

Giugliano, illegalità diffusa: controlli a tappeto da parte dei Carabinieri

Parcheggiatori abusivi, contrabbandieri di sigarette ed autisti senza patente o assicurazione. Si conferma la difficile situazione dell’hinterland GIUGLIANO – I carabinieri della


Parcheggiatori abusivi, contrabbandieri di sigarette ed autisti senza patente o assicurazione. Si conferma la difficile situazione dell’hinterland

GIUGLIANO – I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato servizi sul territorio predisposti per contrastare fenomeni di diffusa illegalità.

Nel contesto dei controlli alla circolazione stradale 9 persone sono state denunciate perché sorprese alla guida di altrettanti veicoli senza aver conseguito la patente.

Sono state elargite multe, inoltre, per 285 persone tra le quali: 5 per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore, 59 per mancata revisione, 40 per assenza di copertura assicurativa e 13 per guida senza casco; sottoposti a sequestro o fermo amministrativo 53 veicoli.

I controlli su strada hanno inoltre portato alla denuncia di 7 persone già note alle forze dell’ordine sorprese a esporre in vendita in maniera improvvisata la quantità complessiva di 4 kg di tabacchi lavorati esteri senza il sigillo del monopolio di Stato.