Giugliano, strisce blu pazze. Immortalate su fermate del bus e su passaggi pedonali

Giugliano, strisce blu pazze. Immortalate su fermate del bus e su passaggi pedonali

Riscontrati casi in zone del centro storico. Il caso è stato segnalato da un nostro lettore GIUGLIANO – Capita di imbattersi in


Riscontrati casi in zone del centro storico. Il caso è stato segnalato da un nostro lettore

GIUGLIANO – Capita di imbattersi in stranezze girando le strade del centro cittadino. Quando però a sbagliare è il Comune capita di raccogliere l’indignazione dei cittadini. Un nostro lettore ci ha inviato un report fotografico su via Togliatti. La nota dolente è rappresentata dalla strisce blu di sosta, questione che viene percepita dalla cittadinanza come una forma vessatoria.

strisce blu pazze pagamento sosta giugliano irregolari pullman incrocio pedonali strisce (3)
2nda Foto
strisce blu pazze pagamento sosta giugliano irregolari pullman incrocio pedonali strisce (1)
3za Foto

La prima foto di copertina ritrae la zona di sosta che copre lo spazio della fermata del bus cittadino. I mezzi pubblici necessitano di un ambito ad hoc per potersi fermare in modo da far salire i passeggeri in tutta sicurezza. La seconda foto immortala un parcheggio a striscia bianca all’incrocio. Il codice della strada vieta i posteggi a meno di 5 metri da un incrocio. La terza foto segnala due stranezze, protagoniste ancora le strisce blu. Lo spazio per l’attraversamento dei pedoni, segnalato da un cartello, è contenuto dalla segnaletica orizzontale che indica la sosta a pagamento ed inoltre sono sparite le strisce pedonali.