L’appello di una mamma contro le diversità, nasce l’associazione di volontariato ‘Oltre le mura’

L’appello di una mamma contro le diversità, nasce l’associazione di volontariato ‘Oltre le mura’

Sabato 15 novembre presso i  locali della Biblioteca Comunale di Giugliano si terrà un incontro tra esperti e cittadini GIUGLIANO – Un appello


Sabato 15 novembre presso i  locali della Biblioteca Comunale di Giugliano si terrà un incontro tra esperti e cittadini

GIUGLIANO – Un appello di una mamma contro le diversità. Questa associazione nasce con la finalità di fare qualcosa di utile per la comunità giuglianese, un impegno civile, aggregante, per coloro, e sono tanti, che non vogliono arrendersi e fanno di tutto per abbattere le mura della diversità.

Coloro per i quali la principale remunerazione è la coscienza di operare per il bene comune, che cercano nella buona volontà di tutti, un impegno civile, per i quali vincere le avversità è un impegno quotidiano, coloro che pur nella concretezza e positività hanno sempre come valore fondamentale di riferimento la solidarietà e riescono a coniugare l’obiettivo dello sviluppo economico con il sostegno delle fasce più deboli e disagiate.

Il giorno 15 presso i locali della Biblioteca Comunale di Giugliano ci sarà un incontro da noi organizzato con esperti per incontrare i cittadini che come me hanno di questi problemi e chiunque è disposto a darci un aiuto per costituire una “banca del tempo” a sostegno dei disabili con diverse “patologie genetiche”. Questo e’ il mio intento nell’aver costituito l’associazione di volontariato “Oltre le mura” ed è questo tutto ciò che intendo fare, e farò con l’aiuto di quanti si renderanno disponibili… Aiutatemi!!!

 

Grazia Colaiacolo - Presidente dell’Associazione di Volontariato “OLTRE LE MURA”