L’on. Giovanna Palma su Fb: “Che senso ha la scorta a Saviano?”

L’on. Giovanna Palma su Fb: “Che senso ha la scorta a Saviano?”

Il post è stato poi rimosso dalla deputata giuglianese, ma la rete non la perdona: si scatenano le polemiche GIUGLIANO – Fa


Il post è stato poi rimosso dalla deputata giuglianese, ma la rete non la perdona: si scatenano le polemiche

GIUGLIANO – Fa discutere il post pubblicato stamani su Facebook dalla deputata giuglianese Giovanna Palma, in forza al Partito Democratico.

In seguito alla sentenza emessa dal Tribunale di Napoli che ha assolto i boss casalesi Antonio Iovine e Francesco Bidognetti, condannando però l’avvocato Santonastaso, in merito alle minacce ricevute dallo scrittore Roberto Saviano, dalla giornalista Rosaria Capacchione (attualmente sua compagna di partito), e dai magistrati Cafiero de Raho e Raffaele Cantone (anch’egli giuglianese), la deputata democrat ha dichiarato via social: «Ieri un tribunale ha assolto il boss Bidognetti dall’accusa di aver minacciato Saviano condannando un avvocato…Un flop direi, dopo che per anni ci hanno fatto credere che lo scrittore era nel mirino dei clan più sanguinari».

Poi l’affondo: «che senso ha la scorta a Saviano in assenza di minacce». Le intimidazioni malavitose al famoso scrittore, però, secondo i giudici sono arrivate e come, tant’è vero che il legale dei due padrini è stato condannato proprio per questo.

Il post, poi, è stato cancellato quasi subito dalla profilo Facebook della “pentita” on. Palma, ma non è bastato. Qualcuno l’ha fotografato e messo in rete, scatenando non poche polemiche per l’infelice uscita della deputata giuglianese. Ecco la foto che la incastra:

giovanna palma-fb-saviano