Marano, contributi fitti 2011: tutto pronto per il 20 novembre

Marano, contributi fitti 2011: tutto pronto per il 20 novembre

Intanto entro il 12 dicembre è possibile consegnare la domanda per il contributo fitti 2014 MARANO – Contributi fitti 2011, tutto pronto


Intanto entro il 12 dicembre è possibile consegnare la domanda per il contributo fitti 2014

MARANO – Contributi fitti 2011, tutto pronto per il 20 novembre. Con oltre due anni di ritardo e dopo le numerose proteste da parte di cittadini, associazioni e partiti politici sembra essersi finalmente conclusa l’epopea dei contributi fitti. Stando infatti a quanto riferito dal neo assessore alle Politiche Sociali, Salvatore De Stefano, i contributi fitti per l’anno 2011 dovrebbero essere erogati agli aventi diritto a partire dal 20 novembre.

Una storia infinita, quella dell’erogazione dei contributi per la casa, dovuta da un lato ai ritardi della Regione e dall’altro alla lentezza del Comune nel nominare la commissione e nello stilare le graduatorie provvisorie e definitive. Intanto, già da un paio di settimane, è possibile consegnare l’apposita domanda – scaricabile dal sito dell’Ente –  per i contributi fitti 2014, che dovrà essere protocollata al Comune entro e non oltre il 12 dicembre. I tanti cittadini, che si apprestano a consegnare la domanda, sperano di non dover aspettare anche in questo caso due anni.