Spaccio di droga e ricettazione, arrestati due uomini a Qualiano e Villaricca

Spaccio di droga e ricettazione, arrestati due uomini a Qualiano e Villaricca

Nel corso delle operazioni i militari dell’Arma hanno denunciato altre due persone per vendita di sigarette di contrabbando HINTERLAND – Operazione alto impatto


Nel corso delle operazioni i militari dell’Arma hanno denunciato altre due persone per vendita di sigarette di contrabbando

HINTERLAND – Operazione alto impatto dei carabinieri, due arresti a Villaricca e Qualiano. Nel corso dei controlli, effettuati dai carabinieri della Compagnia di Giugliano, sono state tratte in arresto due persone ed altrettante sono state denunciate in stato di libertà. Per detenzione a fini di spaccio di cocaina è stato arrestato a Villaricca Salvatore Frascogna, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine e trovato a bordo della sua auto in possesso di 26 dosi di cocaina nascoste sotto il tappetino dell’autovettura. L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Per ricettazione è stato invece sottoposto a fermo Abubakari Yussifu, ghanese di  37 anni, sorpreso in un capannone apparentemente abbandonato di via ripuaria a Qualiano, all’interno del quale sono stati rinvenuti una Honda transalp e una Yamaha xmax rubate. Alla vista dei militari dell’Arma Yussifu si è dato alla fuga, perdendo così il portafogli contenente i suoi documenti di identità. Poco dopo è stato rintracciato e bloccato in un bar poco distante, mentre i mezzi rubati saranno restituiti ai proprietari. Il ghanese attende ora l’udienza di convalida dell’arresto.

Nel corso delle operazioni i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà 2 uomini, un 56enne di Casandrino e un 38enne di Napoli, ritenuti responsabili di detenzione e vendita di tle, con il sequestro di circa un chilogrammo di bionde di contrabbando.