Tragedia a Giugliano, muore donna precipitata dal quarto piano di un palazzo

Tragedia a Giugliano, muore donna precipitata dal quarto piano di un palazzo

 I fatti nel Parco GB Casa in via Casacelle. Si tratterebbe di un incidente domestico. Sul posto i carabinieri GIUGLIANO – Tragedia


 I fatti nel Parco GB Casa in via Casacelle. Si tratterebbe di un incidente domestico. Sul posto i carabinieri

tragediaGIUGLIANO – Tragedia a Giugliano. Una donna è precipitata dal quarto piano di un palazzo. E’ successo al Parco G.B Casa, via Casacelle. Secondo la prima ricostruzione, la vittima è caduta dalla finestra del bagno mentre era impegnata nelle faccende domestiche. Il suo corpo senza vita è stato trovato schiantato a terra intorno alle 5 e 3o di questa mattina.  Con ogni probabilità si tratta di un’incidente.

La donna era una cinquantenne separata che viveva da sola. I figli, residenti a Roma, sono stati avvisati del decesso della madre e stanno facendo ritorno a Giugliano in queste ore. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal Capitano Francesco Piroddi. Presenti anche gli agenti della Scientifica che stanno effettuando i rilievi. Vicino al davanzale della finestra del bagno dove è precipitata la vittima i militari dell’Arma hanno rinvenuto un telefono cellulare. Sconcerto tra i residenti della zona.