Aversa, misterioso incidente fuori all’Istituto Magistrale. L’auto era rubata

Aversa, misterioso incidente fuori all’Istituto Magistrale. L’auto era rubata

La polizia di Aversa sta indagando sull’dentità dei giovani che erano nella vettura AVERSA – Strano incidente nel pomeriggio di ieri ad Aversa. Intorno


La polizia di Aversa sta indagando sull’dentità dei giovani che erano nella vettura

AVERSA – Strano incidente nel pomeriggio di ieri ad Aversa. Intorno alle 14:00, in via Publio Ovidio Nasone, nei pressi del liceo psico-pedagogico, una Citroen C1 di colore grigio si è schiantata contro il muro dell’istituto e poi, probabilmente a causa dell’impatto violento, contro il cancello di una casa privata. L’auto era guidata da due giovani ragazzi di circa 20 anni, che non hanno riportato lesioni.

aversa 2

L’incidente ha destato preoccupazione tra i passanti, molti dei quali erano genitori in attesa dell’uscita dei propri figli dal liceo. Immediatamente è giunta sul luogo una volante della polizia di Aversa che, nell’eseguire i primi accertamenti, ha scoperto che l’auto era stata rubata.

Aleggia per il momento un alone di mistero intorno all’incidente di via Publio Nasone, sul quale la polizia di stato del Commissariato di Aversa sta indagando. Il dubbio è sui giovani alla guida della Citroen: erano i ladri che cercavano di scappare o i legittimi proprietari della vettura, che avrebbero dimenticato di avvisare le forze dell’ordine del ritrovamento della vettura?

Foto – Casertace.net