Aversa, operazione “movida sicura”. 62 persone e 33 veicoli controllati

Aversa, operazione “movida sicura”. 62 persone e 33 veicoli controllati

I carabinieri hanno fermato anche due giovani in possesso di marijuana. Molte le vetture senza copertura assicurativa AVERSA – Operazione “movida sicura”


I carabinieri hanno fermato anche due giovani in possesso di marijuana. Molte le vetture senza copertura assicurativa

AVERSA – Operazione “movida sicura” ad Aversa. Nella notte di ieri, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, volto a contrastare e prevenire la commissione di reati.

Nella circostanza, il personale dell’Arma dei Carabinieri hanno provveduto a segnalare al Prefetto di Caserta, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 41enne di Casaluce ed un 24enne di Aversa, rispettivamente in possesso di 3 grammi e 0,3 grammi di “marujiana”. Ai due è stata ritirata anche la patente di guida.

nel corso dell’intero servizio sono poi stati controllati 62 individui e 33 veicoli, nonché contestate 11 violazioni di norme del codice della strada, che vanno dall’omessso uso della cintura di sicurezza, alla omessa copertura assicurativa R.C. obbligatoria con conseguente sequestro del veicolo, dalla circolazione con patente di guida estera senza traduzione o permesso internazionale alla guida con patente scaduta di validità.